Translate

lunedì 10 dicembre 2012

mi presento

Ed eccomi di nuovo qui, mani alla tastiera e via :-)
Molti pensano che sia il primo post quello che più fa "paura": cosa scrivo, come scrivo, quando scrivo; io penso sia il secondo post quello più "da brividi" se così si può dire ;-) infatti una volta che ti sei data il benvenuto a modo tuo che scrivi? uhmm...
Il mio secondo post sarà di presentazione!!! ecco!!!
Mi presento! bella idea, no? :-D
Mi chiamo Carmen ho 33 anni e vivo in provincia di Salerno, sono laureata in Economia aziendale laurea quadriennale quindi già specializzata in Marketing e distribuzione commerciale, c'è voluto un po' di tempo per laurearmi :-p ho lavoricchiato, ho coltivato i miei interessi, ho seguito mamma nella malattia, ho ripetuto un paio di esami ma ci sono riuscita!!! Mi sono laureata il 25 ottobre 2010 (un po' vecchietta in effetti) materia di laurea: Strategie d'impresa, titolo: Il Project e il Multiproject Management nella cantieristica navale. Il caso della Lupo yacht services srl. Sembro quasi una "buona" ihiihiihihihihihi!!! Ho fatto un tatuaggio per celebrare questa personale vittoria, edera su caviglia destra.

L´edera ha significati diversi, tra cui attualmente prevale quello di amore sincero e fedele. Anticamente, i druidi associavano l´edera alla determinazione, per la sua capacità di soffocare e far morire, col tempo, perfino la potente quercia.
dal sito www.tattootribes.com

Intanto che cercavo a tutti i costi di arrivare alla fine del percorso universitario, lavoravo in un hotel in zona: ho fatto un po' di tutto, dalla cameriera alla receptionista, dal bagnino alla barista fino all'addetta colazione! un'esperienza che mi ha arricchita e mi ha dato nuove competenze ma che poi è finita diciamo male.
Ma continuiamo con i fatti miei...
Convivo con Maurizio da quasi due anni, all'inizio avevamo preso casa insieme ma poi quasi contemporaneamente, abbiamo perso il lavoro, siamo stati lì giusto un anno poi ci siamo trasferiti da mia suocera che vive sola; abbiamo lavoricchiato un po' e adesso "sbarchiamo il lunario" giusto per essere tecnici nel linguaggio :-D Questo periodo è davvero pieno di tensione e stress che si ripercuote su ognuno di noi ma soprattutto in noi coppia e quindi spesso si litiga... il paciere della coppia sono io anche perchè lui è molto orgoglioso anche se non  lo ammette.
Per quanto riguarda hobby, passatempi, amiche e divertimenti, amo il fai da te, il decoupagé, cucinare, lavarmi i capelli, le borse, lo smalto, scopro adesso il trucco e i tacchi alti (ero un maschiaccio da ragazzina)!
Sono antipatica a tutti al primo incontro ma poi scartavetrando le mia patina superficiale scoprono una ragazza solare e disponibile... è perchè amo farmi scoprire ;-)

Nessun commento:

Posta un commento